Cultura & Società Ultime Notizie

Bolzano, voucher turistici per chi viaggia nelle regioni alpine

7 Ottobre 2015

author:

Bolzano, voucher turistici per chi viaggia nelle regioni alpine

Nel marzo del 2013, il Parlamento dei Giovani della Convenzione delle Alpi YPAC (Youth Parliament of Alpine Cities) ha presentato agli amministratori delle città associate, una decina di proposte tra cui la richiesta di favorire la mobilità turistica dei giovani tra le città alpine.
Con questo spirito la Città di Bolzano, in collaborazione con la Città di Trento e le altre città aderenti all’Associazione “Città Alpina dell’Anno” promuove il progetto: “Pacchetto servizio per i giovani viaggiatori nelle regioni alpine”.
Tale iniziativa prevede la messa a disposizione di 10 voucher turistici che verranno inviati ad ognuna delle città alpine associate, per dar modo ai giovani tra i 16 e i 29 anni di visitare le città aderenti, usufruendo gratuitamente nel corso del 2015 di un pernottamento presso l’Ostello della Gioventù delle città del progetto.  Sono a disposizione dei voucher per le città di: Sonthofen (D), Villach (A) e Bad Aussee (A)
Per maggiori informazioni: Ufficio Famiglia, Donna e Gioventù, Sig.ra Helene Heidegger 0471/997459; www.comune.bolzano.it

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *