Cultura & Società Ultime Notizie

TALENTO E BELLEZZA? CONNUBIO PERFETTO

5 Settembre 2015

author:

TALENTO E BELLEZZA? CONNUBIO PERFETTO

Garden Hair Expo nasce dalla concezione che lo stile donna, all’occhio, proporzione ed armonia, ma anche semplicità e dedizione, il tutto unito per forgiare un risultato impeccabile, artistico. Aurora va oltre il mestiere, per lei è una missione: quella di soddisfare al meglio i clienti e dare vita ad un capolavoro. Talento, dedizione, totalità ed impegno sono il fulcro dell’affermazione del nuovo salone, avviato da qualche mese nel centro della città di Trento, ma già in auge.

Aurora Hysa, 28 anni, è una ragazza dotata di talento, simpatia e bellezza, doti che combinate generano un curriculum vincente. Dopo aver conseguito il diploma come tecnico d’immagine e specializzatasi successivamente in acconciature, inizia la sua carriera lavorando presso i saloni più rinomati di Trento, cimentandosi in esperienze all’estero ha affinato il suo modus style, rendendolo molto internazionale, mai banale e mai legato a schemi. Acquista e amplifica le proprie abilità collaborando con il mondo della moda, partecipando a sfilate sia come modella grazie al suo lato estetico, che come hair stylist dietro le quinte di set fotografici, sfilate ed eventi mondani.

L’ispirazione di azzardare nell’avviamento di un’attività in proprio avviene quando il suo titolare decide di spostarsi all’estero, incoraggiata quindi da quest’ultimo e dai clienti affezionati di continuare l’attività, si tuffa in questa nuova avventura. Azzardo? In parte, per affermarsi ci vuole coraggio.

Garden Hair Expo è un salone unisex, altamente specializzato, dotato di uno staff davvero professionale che propone metodi, prodotti e trattamenti di ultima generazione, ogni lavoro viene eseguito con la massima cura, i prodotti utilizzati sono stati scelti tra i migliori nel settore. L’obiettivo è quello di esaltare ed esprimere ogni diversa personalità, dando un tocco unico e fine.

La cura per i capelli è affiancata ed arricchita da altri notevoli servizi come nails art e ciglia, eseguiti a regola d’arte.

Il locale è ristrutturato secondo uno stile moderno (se preferite fashion), il bianco gesso è il colore che domina, donando luce ed eleganza. Aurora ha voluto donare alla sua attività un tocco esclusivo ricavando un piccolo angolo di paradiso, un giardino spettacolare, grazioso e confortevole, dotato di poltroncine, piano bar e sdraio. Tra il colore ed una piega, infatti, il cliente può deliziarsi con una bibita, accomodarsi all’esterno e fare due chiacchiere oppure rilassarsi sul lettino, in una giornata assolata. Tutto molto antico, ovvero l’arte di prendersi cura del proprio corpo. L’immagine è importante per l’essere umano, dedicarle del tempo diventa fondamentale e aiuta anche il carattere. Si badi, non si parla di mera estetica, ma di stare bene con se stessi attraverso l’estetica.

Parliamo di orari: sono stati pensati per soddisfare le esigenze di tutti, infatti, il giovedì è possibile farsi acconciare fino alle ore 21.00, dalle 19.00 in poi viene offerto un servizio gratuito a buffet accompagnato da buona musica e ottima compagnia, un’insolita occasione per divertirsi all’insegna dello stile e dell’amicizia.

Il 19 settembre Aurora collaborerà alla realizzazione della sfilata che si terrà a Besenello, presso il negozio di abbigliamento unisex Style Fashion, in occasione della presentazione della nuova collezione autunno-inverno 2016.

Per mantenere alto ed esclusivo il livello del salone in futuro sono previsti eventi mondani, collaborazioni e tanto altro. Ci sono svariati ed ottimi buoni motivi per farsi acconciare da Aurora, Coco Chanel fa il resto: “Una donna che si taglia i capelli è in procinto di cambiare la sua vita”.

Denise Bortolotti Fashion Blogger

Marco P.