Cultura & Società Ultime Notizie

Merano Fashion 2015 – Venerdì 25 settembre ore 21 – Kursaal

19 Settembre 2015

author:

Merano Fashion 2015 – Venerdì 25 settembre ore 21 – Kursaal

Con Merano Fashion, evento all’insegna dello stile che si riflette nell’eleganza del Kursaal, l’Azienda di Soggiorno propone una vetrina sugli indirizzi meranesi della moda di alto livello che diventa anche introduzione di classe al fine settimana del 76° Gran Premio Merano (sabato 26 e domenica 27 settembre), occasione mondana oltre che ippica, momento culminante della stagione dell’ippodromo.

A Merano Fashion prenderanno parte boutique meranesi e case di moda di rinomanza internazionale, collezioni donna e uomo. Modelle e modelli cominceranno a sfilare alle ore 21. L’evento potrà contare su alcuni ospiti d’eccezione, capaci di dare lustro alla serata, star della Tv e del cinema ma anche noti nomi dello sport.

Al Kursaal è atteso Roberto Farnesi, protagonista di numerose fiction fra cui “Le tre rose di Eva”, ma anche in “Ballando con le Stelle” o in vari film, dove ha lavorato con registi come Franco Zeffirelli e Carlo Verdone. Ci sarà Daniela Scarlatti, nativa di Merano, che alle serie televisive abbina la recitazione in teatro. Altra presenza femminile davvero speciale sarà quella di Rocío Muñoz Morales, attrice (“Un passo dal cielo” fra le sue interpretazioni) e compagna di Raoul Bova, volto di grandi marchi fra cui L’Oreal, apparsa sulle copertine di riviste come Elle e Vogue.

Anche Deborah Müller è stata scelta da aziende di prestigio per le loro campagne, da Bmw a Sky. Originaria di Lana e di casa a Monaco di Baviera, s’è distinta davanti alle telecamere e su palcoscenici teatrali. Benedikt Blaskovic, attore tedesco, ha invece guadagnato notorietà soprattutto interpretando ruoli in serie poliziesche sulle reti germaniche.

Lo sport è rappresentato da due atlete di casa, presenti al Kursaal per Merano Fashion: sono la nuotatrice Laura Letrari e la pattinatrice Carol Bressanutti.

Alla sfilata prenderanno parte le boutique/negozi Rinnerberger, Runggaldier, Mia Lingerie, Biasini Jewelry, My Gold fashion e Silk. Dietro le quinte modelle e modelli saranno affidate alle mani della hairdesigner Elena Vitillo per le acconciature e alla TC Nailsandbeauty di Tania Cavini per il make-up, mentre la cornice floreale sarà curata da ArsFlor di Helga Raich.

L’ingresso alla serata sarà esclusivamente a invito, per ottenere il quale bisogna rivolgersi a una delle boutique o dei negozi sopra menzionati oppure all’ufficio informazioni dell’Azienda di Soggiorno (corso Libertà 45), fino ad esaurimento posti.

Ulteriori informazioni: Azienda di Soggiorno di Merano corso Libertà 45 tel. 0473 272000 info@merano.eu www.merano.eu

In foto: Susanne Zuber e Sara Battisti, finalista di Miss Italia 2014/copyright Elisa Chiti & Riccardo Di Curti