Cultura & Società Ultime Notizie

GRANDI FIRME? LE TROVATE A BESENELLO

18 Settembre 2015

author:

GRANDI FIRME? LE TROVATE A BESENELLO

A Besenello, lungo la strada statale che porta da Rovereto a Trento, sorge da luglio dell’anno corrente, Style Fashion, un raffinato ed elegante negozio di abbigliamento unisex di grandi marche. L’attività rappresenta la coronazione di un sogno di una vita, la concretizzazione di una passione che da sempre stuzzicava Miranda Ulqini, donna ambiziosa e determinata.

Dopo una travagliata ed eterna burocrazia, che causa la posticipazione della data di apertura di sei mesi, finalmente Miranda riesce ad aprire il suo adorato e anelato angolo di paradiso.

Il negozio si estende su un’ampia superficie al piano terra di una complesso commerciale, lungo appunto la statale che collega le due cittadine sopra citate, la scelta del luogo rappresenta il frutto di uno studio commerciale in quanto l’ubicazione dell’edificio risulta essere facilmente accessibile anche dall’autostrada.

L’intento è quello di soddisfare un cliente esigente, costretto spesso e volentieri ad uscire dai confini regionali per poter acquistare un capo di alta moda, a causa di uno scarso sviluppo nel settore a Trento. Grazie ad una vasta scelta di grandi marche come ad esempio D&G, Just Cavalli, Armani, Rocco Barocco e Guess, l’imprenditrice offre un servizio vario e di ottima qualità, soddisfacendo i gusti di una clientela che varia dal giovane al meno giovane, ma soprattutto quelli di persone sofisticate e decise.

Abiti preziosi, scarpe scintillanti ed intimo sofisticato a prezzi straordinari faranno rimanere a bocca aperta anche il più avido degli uomini. L’arredamento minimale e classico rendono l’ambiente professionale ma di ottimo gusto.

Miranda si ritiene appagata del risultato e nonostante il vasto assortimento già presente in negozio, desidera ampliare ed aumentare la scelta per migliorare il servizio e renderlo impeccabile, creando così un unicum impareggiabile.

Purtoppo la negoziante ha dovuto rimandare l’inaugurazione a causa di vari intoppi che le hanno impedito i festeggiamenti, ha deciso però di non rinunciarvi, la data prevista è infatti quella di sabato diciannove settembre. L’evento previsto vedrà la collaborazione del mitico salone parrucchiera Garden Hair Expo di Aurora Hysa che si occuperà di rendere le strepitose hostess che intratterranno gli ospiti con la loro straordinaria bellezza e simpatia. La musica accompagnerà la serata e grazie ad un ricco e delizioso buffet anche i palati più pretenziosi saranno appagati. La padrona di casa, in quanto donna di classe saprà rendere il tutto strepitoso ed elegante, ha pensato anche di stupire gli invitati con una sorpresa non ancora rivelata.

Miranda si ritiene fortunata ad aver avuto al suo fianco persone care come i figli, il marito e la sorella Aurora, che l’hanno sostenuta ed aiutata in qualsiasi circostanza e in particolare in questo cammino ripido ed azzardato in un momento delicato come quello che stiamo passando ora in Italia. Ringrazia anche i clienti affezionati, affermando che è soprattutto grazie a loro che il suo sogno può continuare ad andare avanti.

Coco Chanel un tempo ha affermato: “La moda passa, lo stile resta”; Miranda ha fatto di una frase, uno stile di vita, dando la possibilità a chiunque di avvicinarsi a questo mondo esclusivo e scintillante grazie al suo meraviglioso negozio. Per cui se siete amanti del bello, è dovere fare tappa al super e nuovo Style Fashion, ospitalità, cortesia e competenza vi garantiranno soddisfazione.

Denise Bortolotti blogger

Marco P.

 

Giornalista pubblicista, originario di Bolzano si occupa di economia, esteri, politica locale e nazionale