Politica Ultime Notizie

Bolzano, gli assessori comunali per non si dimettono

25 Settembre 2015

author:

Bolzano, gli assessori comunali per non si dimettono

Alla luce degli interventi intercorsi nella giornata di ieri, gli Assessori comunali Claudia De Lorenzo, Luigi Gallo, Luciano Giovanelli, Judith Kofler Peintner e Mauro Randi si sono incontrati questa mattina per valutare la situazione nella sua complessità e hanno condiviso di non dimettersi prima di un confronto ciascuno con le proprie forze politiche e prima di aver ottenuto tutti i chiarimenti giuridici in merito a tutte le questioni aperte. Inoltre intendono garantire un passaggio ordinato dell’amministrazione all’eventuale commissariamento e alle successive elezioni.

2 Comments
  1. pinuccia di gesaro

    Presa di posizione saggia quella espressa dalla giunta comunale in carica cosicché le decisioni siano assunte di fronte ad un quadro chiaro dei fatti.

  2. pinuccia di gesaro

    La chiave per la governabilità del Comune di Bolzano sta nelle legge elettorale. E' fuorviante discutere di questioni, sia pur importanti, come Benko sì Benko no e altre , perché prioritario è il modus attraverso il quale si giunge alla legittima rappresentatività e di qui alle possibili coalizioni.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *