Cronaca Ultime Notizie

Bolzano, interventi di manutenzione ordinaria al Parco della Stazione

13 Agosto 2015

author:

Bolzano, interventi di manutenzione ordinaria al Parco della Stazione

Al lavoro per sistemare il verde e rendere più fruibile l’area di verde pubblico

Sono in corso in questi giorni alcuni interventi di manutenzione ordinaria al parco della stazione di Bolzano, per lo più ad opera di personale interno alla Giardineria Municipale. Verranno potate piante, eliminate siepi non più idonee, risistemate superfici a verde, panchine ed elementi di arredo.
“Si tratta – dichiara l’Assessore comunale competente per la  Giardineria Judith Kolfer Peintner – di lavori che vengono fatti in economia per rendere più fruibile uno spazio verde molto frequentato a ridosso della stazione e del centro e  che, in attesa di futuri possibili sviluppi, deve comunque continuare a garantire la sua fruibilità. Un primo “lotto” di lavori cui ne seguirà in un prossimo futuro probabilmente un secondo sul quale si sta già ragionando, sempre tenendo presente che sull’area in questione idee e progetti di risistemazione complessiva, come noto, non mancano”.
L’Assessore Kofler Peintner ricorda inoltre che: “Per quanto riguarda la pulizia complessiva dell’area verde, gli addetti di SEAB stanno eseguendo due passaggi al giorno per garantire il giusto decoro al parco della Stazione”.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *