Sport Ultime Notizie

Al via la campagna abbonamenti – Prezzi invariati, prima le signore!

25 Agosto 2015

author:

Al via la campagna abbonamenti – Prezzi invariati, prima le signore!

Con l’arrivo dei primi rinforzi, parte anche la campagna abbonamenti per la stagione EBEL 2015/16. Da mercoledì 26 agosto gli abbonamenti saranno disponibili online oppure negli uffici del Palaonda.

Ci saranno ancora due tipi di abbonamento: un Abo BASE per la Regular Season (comprensivo del Pick Round/Qualification Round) e un Abo FULL per tutte le partite casalinghe dell’HCB Alto Adige per la stagione 2015/16.

Gli abbonamenti di quest’anno sono stati elaborati sotto questo motto: “Prezzi invariati – Prima le signore”. Il costo dei biglietti giornalieri, così come quello degli abbonamenti stagionali, saranno infatti gli stessi della stagione passata. Ma tutte le tifose dell’HCB potranno beneficiare immediatamente di un prezzo ridotto, così come gli anziani over 70 e gli studenti sotto i 23 anni. I bambini dai 6 ai 16 anni pagheranno la metà del prezzo.

La società ha messo a punto anche un “premio fedeltà” per gli abbonati della stagione scorsa. Se l’abo verrà rinnovato, infatti, l’abbonato potrà usufruire di un biglietto gratis per una partita a sua scelta della Regular Season. Inoltre i “fedelissimi” della stagione passata che porteranno quest’anno un nuovo abbonato, avranno uno sconto sul proprio abo.

Le novità non finiscono qui. Gli abbonamenti potranno essere pagati in due rate: la prima subito, la seconda entro il 10 dicembre 2015. Il pagamento rateale è disponibile solo ed esclusivamente presso gli uffici dell’HCB.
Tutti gli abbonamenti possono essere anche comprati comodamente tramite internet e pagati con bonifico bancario.
Le informazioni dettagliate in merito agli abbonamenti, agli orari d’apertura delle casse per l’acquisto al Palaonda e all’acquisto in internet si potranno trovare sul sito www.hcb.net.

Due partite amichevoli contro i Campioni d’Italia dell’Asiago

Il 6 settembre la prima partita casalinga

Domenica 6 settembre, alle 18, andrà in scena al Palaonda la prima partita casalinga dell’Hockey Club Bolzano. In questa occasione la nuova squadra verrà presentata al pubblico. Gli avversari saranno i campioni d’Italia in carica dell’Asiago, per una sfida di grande tradizione.

Il prezzo d’entrata per tutti i settori sarà di 10 euro (5 euro per i bambini dai 6 ai 16 anni). Ingresso libero per gli abbonati.

Promozioni/Angebote

Abbonati 2014/15 – Für Abonnenten 2014/15

  • Diritto di prelazione posto entro il 4 settembre 2015 /Recht auf Platzwahl innerhalb 4. September 2015
  • 1 biglietto gratuito per ospite in regular season – richiesta entro 48 ore prima della partita per mail – 1 Gratisticket für einen Gast in der Regular Season (Anfrage über Email innerhalb 48 Stunden vor dem Spiel)
  • Abbonamento a prezzo ridotto se porta un nuovo abbonato entro il 10/9/2015 – Abo zum reduzierten Preis wenn der Altabonnent innerhalb 10/09/2015 einen neuen Abonnenten bringt

 

Abbonati Premium 2015/16 – Abos Premium 2015/16

  • A Premium: 4 buoni per il VIP Room, C Premium: 2 buoni per il VIP Room – limitate a Regular season – A Premium: 4 Gutscheine für den VIP-Raum; C-Premium: 2 Gutscheine für den VIP-Raum – gültig nur in der Regular Season