Cultura & Società Ultime Notizie

Merano una sera d’estate 2015, 30 luglio – 19 agosto, cinque appuntamenti

27 Luglio 2015

author:

Merano una sera d’estate 2015, 30 luglio – 19 agosto, cinque appuntamenti

La grande musica leggera italiana, soprattutto, con grandi nomi in scaletta, ma anche cabaret. Per l’edizione 2015 di “Merano una sera d’estate”, l’Azienda di Soggiorno – con il sostegno di Aew e un pool di sponsor – ha predisposto un programma d’eccezione. La rassegna si articola in cinque date, comprese fra il 30 giugno e il 19 agosto (inizio sempre alle ore 21). Diversi i palcoscenici: piazza Terme, terrazza del Kurhaus, Castel Kallmünz.

“Variety Live” (30 luglio, ore 21, presso Castel Kallmünz-piazza della Rena) – Serata di cabaret con i comici di Colorado e Zelig

La serie di appuntamenti di “Merano una sera d’estate” prende il via con le risate d’autore: speciale cabaret “Variety Live” con i personaggi tra i più amati di Colorado e Zelig – le due famose trasmissioni televisive – che hanno segnato questi anni, con la conduzione della bella Claudia che cercherà di tenerli a bada “cantandogliene quattro”. Sul palco, fra gli altri, Enzo Polidoro, Didi Mazzilli, Andrea Viganò e Giorgio Verduci. Sarà uno show capace di trascinare tutta la famiglia, alternando comicità visuale e di parola mixata a momenti esilaranti di coinvolgimento del pubblico. Uno spettacolo che lascerà sbalorditi ma soprattutto di buon umore! Palcoscenico della serata è il parcheggio di Castel Kallmünz. Ingresso euro 10, biglietti a disposizione alla cassa la sera dello spettacolo dalle ore 20.

Merano una sera d’estate 2015 – Gli altri appuntamenti Inizio ore 21 – spettacoli gratuiti

05 agosto concerto del 2Mondi & Vent Ensemble (tributo a Lucio Battisti) – piazza Terme

12 agosto concerto dei Dr.Funkenstein – terrazza del Kurhaus sul Lungo Passirio 15 agosto

concerto dei Ricchi e Poveri – piazza Terme 19 agosto

concerto dei Palasport (tributo ai Pooh) – piazza Terme

Ulteriori informazioni: Azienda di Soggiorno di Merano corso Libertà 45 tel. 0473 272000 info@merano.eu www.merano.eu

In foto: Giorgio Verduci

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *