Cultura & Società Ultime Notizie

Meteo Alto Adige: nuove funzioni per la app del Servizio Meteo

24 Giugno 2015

author:

Meteo Alto Adige: nuove funzioni per la app del Servizio Meteo

Da un anno è disponibile la app ufficiale del Servizio meteo provinciale, scaricata ben 170.000 volte. Il feedback di popolazione locale e turisti è stato enorme, con ottime recensioni sia in Google Playstore che in Apple App Store. Da qualche giorno è disponibile la versione 2.0 con numerosi miglioramenti.

D’ora in poi sulla homescreen possono essere rappresentati più Comuni, i widgets sono stati ridisegnati e ora sono disponibili anche per i dispositivi Apple. Tramite app si possono consultare tutte le 80 stazioni del Servizio meteo della Provincia, visualizzate tramite mappa geografica o (con la nuova versione) anche in forma tabellare.

La app “Meteo Alto Adige” per i sistemi Android e iOS è disponibile in quattro lingue (italiano, tedesco, ladino e inglese) e può essere scaricata gratuitamente nei relativi store. I link diretti sono per Google Play Store (Android) https://play.google.com/store/apps/details?id=it.siag.weather&hl=it e per Apple App Store (iOS)https://itunes.apple.com/de/app/meteo-alto-adige-wetter-sudtirol/id887929235

Foto/copyright Ufficio Stampa Prov. di Bolzano