Cultura & Società Ultime Notizie

Citroën Classic Merano 2015, 11ª edizione dell’incontro internazionale 20 e 21 giugno

18 Giugno 2015

author:

Citroën Classic Merano 2015, 11ª edizione dell’incontro internazionale 20 e 21 giugno

Sabato 20 e domenica 21 giugno Merano ospita per l’undicesima volta il raduno automobilistico Citroën Classic, l’incontro internazionale di oldtimer divenuto un appuntamento fisso per gli appassionati del marchio francese – e delle auto d’epoca in generale – provenienti dall’Italia e dall’estero: anche quest’anno, fra i 75 equipaggi, vi sono partecipanti provenienti dalla Germania, dall’Austria e dalla Svizzera.

L’organizzazione è curata dal CCM-Team, dall’Azienda di Soggiorno di Merano e dalla HGV-Unione albergatori e pubblici esercenti.

Il piacere della guida ma anche la buona cucina sono al centro della manifestazione che, fra l’altro, porterà gli equipaggi in trasferta gastronomica a Nalles e al lago di Caldaro.

Le mitiche autovetture saranno esposte in piazza Terme domenica 21 giugno dalle ore 9, a disposizione degli occhi degli ammiratori. Particolari attenzioni saranno catturate dai modelli Traction Avant e DS degli anni Cinquanta.

L’11ª edizione della Citroën Classic Merano è dedicata ad Adolf Egger, fondatore del CCM e capo-organizzatore delle passate edizioni dell’evento, scomparso questa primavera.

Ulteriori informazioni:

Azienda di Soggiorno di Merano

tel.0473 272000

info@merano.euwww.merano.eu

Pagina internet dedicata alla manifestazione: www.citroenclassic.eu

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *