Cultura & Società Ultime Notizie

Photonights 2015 all’insegna del gioco

20 Maggio 2015

author:

Photonights 2015 all’insegna del gioco

7a edizione del progetto fotografico meranese – invito alla partecipazione

Il piacere della fotografia e della creatività è al centro anche della 7a edizione delle Photonights di Merano. Questo gioco fotografico interattivo coinvolge piccoli e grandi, professionisti e dilettanti. Tutti accomunati dal piacere di fotografare.

Partecipare è semplice. In questo gioco a catena, ispirato all’Alta Voce, i partecipanti reagiscono a una foto di partenza: con libere associazioni, in maniera un po’ spericolata e soprattutto spontanea. È necessario iscriversi ed è possibile farlo da subito all’indirizzo e-mail: photonights.meran@gmail.com. Si parte venerdì 29 maggio 2015!

Può partecipare chiunque, fotografe e fotografi, artiste e artisti, studentesse e studenti, anziani, giovani, ragazzi e insegnanti.

In autunno l’esito del gioco sarà presentato in una location particolare. Le fotografie verranno proiettate con accompagnamento musicale. Di più, per ora, non vogliamo anticipare. Anche se si tratta in primo luogo di un gioco e non di un concorso, ci saranno comunque alcuni premi in palio.

L’iniziativa è del Centro per la cultura e la comunicazione ost west club est ovest e gli organizzatori sono Philipp Aukenthaler, Andrea Dürr, Damian Pertoll, Erwin Seppi e Sonja Steger. L’idea Photonights l’ha avuta Harry Reich nel 2008.

Informazioni dettagliate si trovano sulla pagina web: photonightsmerano.wordpress.com

Ecco il Photonights-Video di „kiwitree films“

Descrizione della foto

La quiete prima della tempesta creativa: Gli organizzatori delle Photonights Philipp Aukenthaler, Andrea Dürr, Erwin Seppi, Sonja Steger e Damian Pertoll riposando raccolgono le loro forze prima dell’inizio del gioco fotografico interattivo.

Foto: Laura Zindaco

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *