Politica Ultime Notizie

LETTERA APERTA DI CATERINA FOTI (L’ALTO ADIGE NEL CUORE): Non solo quote rosa

13 Aprile 2015

author:

LETTERA APERTA DI CATERINA FOTI (L’ALTO ADIGE NEL CUORE): Non solo quote rosa

Mi presento. Sono Caterina Foti, candidata nella lista l’Alto Adige nel cuore – con Urzì,  e sono una donna. In quanto donna non sono da esibire come un “trofeo”, per far piacere a chi tanto ama le quote rosa. Non credo nelle quote e nelle riserve indiane ma nella competenza e nel merito.
Non ci sono uomini o donne, ma persone che amano quello che fanno sia nel lavoro che nella cura degli affetti che nella politica.
Mi sto impegnando perché voglio esporre le mie idee in piena libertà e democrazia. Al di là del mio genere.
Già da anni sono attiva politicamente nel movimento politico dell’Alto Adige nel cuore, impegnandomi in particolar modo per ciò che concerne il sociale, per ciò che riguarda il benessere degli anziani, purtroppo tante e troppe volte dimenticati, considerati ormai inutili dalla società. Per il futuro mi batterò in prima linea per ottenere un maggior supporto economico da parte del Comune per sostenere i bisogni reali e necessari delle persone bisognose, evitando che i soldi siano spesi male, come troppe volte è accaduto nel recente passato.
Oggi il bisogno di assistenza degli utenti viene calcolato a posto letto; come si fa a essere così cinici con le persone bisognose, considerandole solo numeri e non persone, una diversa dall’altra, come sono?
Un altro punto su cui mi batterò sarà la sicurezza a Bolzano, portata ormai al degrado a causa della microcriminalità. Credo molto fermamente in ciò che faccio, e lo faccio con passione e tenacia.

Caterina Foti

Candidata dell’Alto Adige nel cuore

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *