Sport Ultime Notizie

Il Bolzano si gioca tutto al Palaonda – Il tifo biancorosso chiamato a raccolta

16 Marzo 2015

author:

Il Bolzano si gioca tutto al Palaonda – Il tifo biancorosso chiamato a raccolta

Eccoci davvero al punto di svolta. Domani, ore 19.30, al Palaonda andrà in scena gara 6 tra Bolzano e Linz. E sarà un match da dentro o fuori. I Black Wings, dopo l’incredibile rimonta di domenica pomeriggio, si sono portati sul 3 a 2 nella serie, ma tutto è ancora in ballo. Dopo una gara 5 che sembrava portata a casa, la sconfitta è senz’altro dura da digerire, ma i playoff non lasciano alcun tempo di reazione. E’ già ora di mettersi alle spalle ciò che è accaduto e mettere testa e cuore sul ghiaccio del Palaonda, davanti ai propri tifosi. Servirà il sostegno di tutto il popolo biancorosso, dal primo all’ultimo tifoso in città, per tenersi aggrappati con le unghie e con i denti a questa serie. I Foxes hanno dimostrato che il Linz non è squadra imbattibile, hanno dimostrato forza e determinazione che hanno portato Egger e compagni fino a gara 6. Serve un ultimo sforzo, anzi, due piccoli grandi passi per continuare a sognare. L’obiettivo è arrivare a venerdì, a Linz, a giocarsi gara 7, e coach MacAdam dovrà lavorare soprattutto sull’aspetto psicologico del match di domani sera.

Un Bolzano che sta comunque stupendo a livello di rendimento, come conferma Marco Insam che chiede anche il supporto del pubblico: “Finora abbiamo giocato un’ottima serie, sorprendendo molti e portando il Linz a gara 6. Cercheremo di far valere nuovamente il fattore campo per portare la serie a gara 7, dove si sa che tutto è possibile. Come in gara 4 sarà fondamentale il sostegno del nostro grande pubblico, che ci inciterà per tutta la partita”.

Martedì 17 marzo, ore 19.30, Palaonda, gara 6

HCB Foxes vs Black Wings Linz

Prevendita:

Lunedì 12:00 – 14:00 e 18:00 – 20:00

Martedì 12:00 – 14:00

Apertura casse prima del match: ore 17:00

Online direttamente al sito www.hcb.net

Consigliamo ai tifosi di approfittare del servizio di prevendita per evitare lunghe code alle casse prima della partita.