Sport Ultime Notizie

Al Palaonda in scena l’ultimo derby stagionale – Il Bolzano affronta l’Innsbruck

2 Marzo 2015

author:

Al Palaonda in scena l’ultimo derby stagionale – Il Bolzano affronta l’Innsbruck

Con i playoff già in tasca, il Bolzano è pronto ad affrontare con più serenità l’ultimo incontro del Qualification Round, il derby del Tirolo con l’Innsbruck. L’appuntamento è per domani, martedì 03 febbraio, alle ore 19.30 al Palaonda, dove le due squadre si affronteranno per l’ultimo derby stagionale: poi gli austriaci andranno in vacanza, i biancorossi invece si prepareranno ad affrontare i quarti di finale di playoff. E sarà proprio in diretta su Servus TV che i Foxes conosceranno il proprio avversario, contro il quale dovranno provare a difendere lo scettro di campione della EBEL.

Un match ininfluente ai fini della classifica, ma importante per arrivare con il piede giusto ai prossimi impegni: “La via ormai è segnata, siamo riuscii a conquistare la qualificazione – così capitan Alexander Egger – ma anche se, almeno sulla carta, il match contro l’Innsbruck non conta nulla, dobbiamo prepararci al meglio per i playoff e scenderemo quindi sul ghiaccio con la giusta mentalità”.

Sarà interessante invece capire cosa accadrà sugli altri ghiacci: KAC, Graz e Dornbirn si giocano ancora l’ultimo posto disponibile ai playoff.

Head-to-head:

http://www.erstebankliga.at/stats-ebel/head-to-head-ebel?spNr=20334

Martedì 03 marzo 2015, ore 19.30

HCB Alto Adige – TWK Innsbruck

Altre partite Qualification Round:

EC KAC – Dornbirner EC
Graz 99ers – Olimpija Ljubljana

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *