Sport Ultime Notizie

Un nuovo inizio al Palaonda – A Bolzano arriva l’Olimpija Ljubljana

9 Febbraio 2015

author:

Un nuovo inizio al Palaonda – A Bolzano arriva l’Olimpija Ljubljana

Si ricomincia dal Palaonda. La seconda parte della stagione, il Qualification Round, per i Foxes inizia davanti al proprio pubblico domani, martedì 10 febbraio, alle ore 19.45 contro l’Olimpija Ljubljana. Il Bolzano cercherà quindi di conquistare uno dei primi due posti di questo gironcino, per entrare ai playoff dalla porta di servizio. Per farlo potrà contare sui 4 punti bonus, che consentono ai biancorossi di iniziare al primo posto di questa fase dopo la settima piazza conquistata durante la regular season. A seguire, a quota tre punti, c’è il KAC, poi il Graz a 2, il Dornbirn a 1 e a chiudere Innsbruck e Lubiana a 0 punti.

Egger e compagni hanno sempre battuto gli sloveni nei quattro precedenti stagionali, ma gli ospiti faranno di tutto per tornare in pista e sperare fino all’ultimo. Gli occhi del pubblico, naturalmente, saranno puntati sul pancone biancorosso, dove siederà per la prima volta il nuovo arrivato coach Don MacAdam. La squadra si sta allenando duramente per arrivare al meglio agli ultimi, fondamentali appuntamenti di questa stagione.

Informazione importante per coloro che sono i possesso di un “ABO-BASE”: gli abbonati hanno l’accesso garantito a tutte le partite del Qualification Round.

Martedì 10 febbraio, ore 19.45

HCB Alto Adige – Olimpija Ljubljana

Classifica Qualification Round:

  1. HC Bolzano 4 punti
  2. EC KAC 3
    3. Graz 99ers 2
    4. Dornbirner EC 1
    5. TWK Innsbruck 0
    6. Olimpija Ljubljana 0
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *