Italia Ultime Notizie

Emma Bonino ammalata di tumore

12 Gennaio 2015

author:

Emma Bonino ammalata di tumore

“Ho un tumore al polmone, ma non ho alcuna intenzione di rinunciare all’attività politica”, con queste parole Emma Bonino ai microfoni di Radio Radicale informa di essersi ammalata di tumore e di essere in cura. Emma Bobino è una delle più autorevoli esponenti del Partito Radicale, più volte ha svolto con grande competenza il ruolo di ministro e assieme ai colleghi Radicali si è sempre battuta per i diritti umani. Una donna forte che certamente saprà affrontare questa ardua prova con forza e coraggio. Auguri Emma!

2 Comments
  1. pinuccia

    Cara Emma Bonino, condivido il tuo atteggiamento laico nei confronti della malattia che ti ha colpito. Sono certa che vincerai alla grande la lotta contro il tumore. E in ogni caso tanti, tantissimi auguri. Pinuccia Di Gesaro .

  2. Georges mikhael

    Cara Emma, Sono Italiano di origine libanese, vivo in Italia dal 1985, sono stato ammalato di un tumore che è partito dalla lingua, al collo, fino ai polmoni. In Italia, sono stato curato in Italia a Roma ed a Firenze, sono quasi passati 7 anni, dall'inizio della malattia ed oggi sono quasi tre anni che sto bene e senza cure. Consiglio vivamente Ospedale fate bene fratelli nella persona della Dottoressa Ida Pavese e il Professore Casamassima di Firenze dove per i polmoni sono stato trattato con la tecnica della Stereotassi, (tecnologia americana non molto diffusa in Italia). Quest'ultima mi ha bloccato la malattia... La seguo politicamente da molti anni, ha la mia stima ed ammirazione per il suo coraggio e i suoi talenti .. Le auguro tanta fortuna, e sopratutto tanti amici attorno che sono fondamentali per la sua lotta contro questa malattia terribile.... In bocca al lupo e conta pure su di me se lo desidera per qualsiasi consiglio o suggerimento... Cordiali saluti. George.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *