Sport Ultime Notizie

Aperto il nuovo Nightpark di Obereggen

5 Gennaio 2015

author:

Aperto il nuovo Nightpark di Obereggen

Quest’anno l’Obereggen Snowpark festeggià i suoi primi 20 anni con una novità che farà la felicità di snowboarder e freeskier. Ogni martedì, giovedì e venerdì sera si potranno dilettare, esibendosi in incredibili numeri acrobatici, con l’ausilio di una inedita Jib line, perfettamente shepata grazie all’utilizzo quotidiano di Shaper e gatto delle nevi. Dalle 19 alle 22, sul bordo della pista Obereggen (2a – lunghezza 1780m) illuminata a giorno, saranno aperte le aree Jib, anche nel normale orario di apertura degli impianti: strutture di diversa difficoltà, utilizzabili dai professionisti ai principianti!  A breve apriranno anche le prime strutture del pluripremiato Snowpark di Obereggen, corredato da un halfpipe lungo 80 metri, un boardercross con salti e curve, un percosro Banked Slalom ed un parco snowboard con oltre trenta salti e kicker. In sintesi: 400 metri di park per permettere ad esperti o principianti di divertirsi a tutti i livelli.
Alta l’attesa per gli eventi agonistici e ricreativi organizzati da Skateproject Bolzano: il circuito gare King of Obereggen, che decreterà il nuovo Re di Obereggen; la tappa mondiale del Banked Slalom in programma domenica 15 febbraio e la finale italiana di Slopestyle Under18 domenica 15 marzo.
Non solo. Il 4 e 5 marzo è in programma la gara combinata di Skatebord e Snowboard, presso lo skatepark sui prati del Talvera a Bolzano e lo snowpark di Obereggen.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *