Cronaca

Operazione “YAMBOO 2013

19 Dicembre 2013

author:

Operazione “YAMBOO 2013

polizia

In seguito alle indagini della Questura di Bolzano fermato dalla polizia di Como  un trafficante che tentava di espatriare 

 

 

 

Dopo l’arresto lo scorso 31 agosto del nigeriano, residente a Bolzano Eze Ifeanyi Aja, detto Yamboo,  per detenzione di droga, eroina e cocaina, a fini di spaccio  gli subentra nella attività criminosa un suo connazionale Michael Tenpo, senza fissa dimora ma domiciliato, se così può dire, a Bolzano.
Dalle indagini compiute dalla Unità specializzata antidroga della Squadra mobile di Bolzano  è risultato che il Tenpo spacciava droga di diversa natura sempre ma sempre con elevati gradi di purezza ( pari al 26-30%) oltre che a tossicodipendenti locali anche ad un pregiudicato bolzanino di anni 48  (A.F. le iniziali) il quale poi provvedeva a smerciarla ai suoi conoscenti. In seguito alle indagini della questura, il GIP del Tribunale di Bolzano ha emesso un’ordinanza di custodia in carcere nei confronti di MICHAEL Tenpo, eseguita alcuni giorni fa 14.12.2013 della Polizia ferroviaria di Como mentre  il nigeriano si apprestava a lasciare il territorio nazionale.

 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *