Cultura & Società Ultime Notizie

Bolzano. In Provincia 3 posti per ispettori contabili: il Mua prepara all’esame

24 Aprile 2018

author:

Bolzano. In Provincia 3 posti per ispettori contabili: il Mua prepara all’esame

Un corso per affrontare il concorso pubblico provinciale.

A partire dalla seconda metà di maggio il Mua (Movimento Universitario Altoatesino) organizzerà un nuovo corso per la preparazione al concorso pubblico per Ispettori contabili VIII qualifica funzionale.
Il concorso è appena stato indetto dalla Provincia di Bolzano per occupare 3 posti a tempo pieno e indeterminato. Il termine del bando è fissato all’11 maggio, mentre l’esame scritto si terrà già il 23 maggio.
L’associazione Mua si impegna da sempre a fornire un’adeguata preparazione ai concorsi indetti dagli enti della pubblica amministrazione con ottimo successo. In passato sono stati attivati corsi di preparazione a ruoli provinciali e comunali, che hanno visto il coinvolgimento, come docenti, anche dei direttori delle varie ripartizioni.
I posti del concorso sono riservati al gruppo linguistico tedesco, ma possono partecipare anche gli appartenenti al gruppo linguistico italiano. Anche in questo caso per il corso di preparazione proposto dal Mua saranno coinvolti numerosi esperti dei vari argomenti d’esame. Il corso sarà proposto in lingua italiana e in orario serale. Le iscrizioni proseguiranno fino al 4 maggio.
Per informazioni contattare l’associazione Mua via mail mua@upad.it o per telefono allo 0471/933197.