Sport Ultime Notizie

Berretti a Maso Ronco contro l’Inter, under 17 e under 15 a Ravenna

15 Novembre 2017

author:

Berretti a Maso Ronco contro l’Inter, under 17 e under 15 a Ravenna

In questo weekend scendono in campo tutte e quattro le squadre giovanili biancorosse che militano in competizioni a carattere nazionale.

BERRETTI. Dopo la sconfitta per 4-0 a Bergamo contro l’Atalanta, il cui ruolino di marcia annovera sin qui tre vittorie e tre sconfitte, si misurerà questo sabato, 18 novembre, a Maso Ronco (ore 14.30), contro un’altra “big” del campionato, vale a dire l’Inter, seconda in classifica a pari merito con l’Atalanta e ad un solo punto dalla capolista FeralpiSalò.

UNDER 17. Reduce da due sconfitte di fila la squadra di Toccoli cerca riscatto questa domenica, 19 novembre (ore 14.30) sul campo del Ravenna, quartultimo in classifica con 8 punti, tre in meno dei biancorossi.

UNDER 16 SERIE C. Sconfitti a Monza, dopo due risultati utili di fila (1 vittoria e 1 pareggio), i ragazzi di Cigolla sono di scena questa domenica, 19 novembre, nel centro sportivo di Maso Ronco, dove – con calcio d’inizio fissato alle ore 15 – si misureranno con la Giana Erminio, quarta in classifica con 10 punti, tre in più di Calabrese e compagni.

UNDER 15. Questa domenica, 19 novembre, di scena a Ravenna – in contemporanea con gli Allievi (ore 14.30) – anche la formazione di Fabio Calliari, che vuole tornare a muovere la classifica dopo due sconfitte di fila. Il Ravenna è ultimo in classifica con quattro punti, tre in meno dei biancorossi.

In foto: Under 16 serie C Stefano Calabrese/c-Fotosport Bordoni